sabato 22 novembre 2014

19 - Esperienze personali con le cose



Questo fine settimana mi sono dilettato in cucina, preparando uno squisito (spero) risotto ai funghi porcini.








Per prima cosa ho pesato il riso con la bilancia da cucina. Poiché siamo una famiglia numerosa ho cucinato 500 grammi di riso.





Dopo aver lasciato cuocere un po' i funghi con un soffritto di cipolle ho aggiunto il riso nella padella, lasciando cuocere tutto assieme, aggiungendo ogni tanto dell'acqua quando il tutto si "asciugava" troppo.





 A cottura quasi conclusa il piatto sembra decisamente invitante, purtroppo da una semplice fotografia non posso trasmettere il buonissimo odore che ho in cucina.









La cottura è terminata. Non resta che speziarlo un po' e servirlo in tavola!



Un piatto gustoso e una bella giornata. Un mix perfetto.

Buon appetito!
















Nessun commento:

Posta un commento